La nostra missione
Plastofer è uno dei primi produttori di impianti sanitari di plastica. Opera nel mercato dal 1958. I prodotti Plastofer sono realizzati in polipropilene PP-R, il materiale pensato per le esigenze di impianti idrici interni e riscaldamento centralizzato. Plastofer ha un sistema completo di tubi, tubi stabi(?), tubi in vetroresina e raccordi con diametro da ø20 a 110 Ø mm così come i prodotti complementari. La più alta qualità dei prodotti Plastofer è certificato da un istituto esterno di ricerche. Plastofer ha tutte le approvazioni tecniche indispensabili, certificazioni igieniche e noi siamo sotto costante controllo da istituti di ingegneria esterne, tutto ciò garantisce una elevata qualità costante dei nostri prodotti. La durata dei prodotti Plastofer arriva fino a 50 anni. L'ampia gamma di diametri disponibili (20-110mm) permette di costruire il sistema idro-sanitario in grandi e piccoli edifici, il sistema principale di acqua su imbarcazioni, appartamenti residenziali, condomini, case popolari, ospedali, scuole, laboratori, Hotel, villaggi, ufficio, edifici e centri commerciali. I nostri sistemi presentano un'ottima acqua potabile, prestazioni di trasporto nonché altri tipi di liquidi. Il prodotto Plastofer è il perfetto mix tra una produzione artigianale curata e una visione di mercato globale.

La società
Plastofer Srl è una società industriale di famiglia che produce materie plastiche da oltre 30 anni . La nostra missione è quella di adottare qualità, tecnologia e flessibilità per essere in grado di soddisfare ogni mercato competitivo . Siamo particolarmente specializzati nella produzione di sistemi idro- sanitari per la costruzione di strutture in materia civile e industriale , per l'irrigazione e l'agricoltura . L'utilizzo di moderni macchinari tecnologici e le procedure di lavoro precise ci permettono di realizzare un prodotto in conformità con le normative vigenti e ottenere l' approvazione dei clienti . Siamo certificati ISO 9001: 2000 . Speriamo potete visitare il nostro sito web per riconoscere la nostra realtà e la capacità .

La nostra filosofia di produzione artigianale
Plastofer ingegna , progetta e produce ciascun prodotto in fabbrica, un mezzo di sicurezza che dà la nostra azienda un grande valore . Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche , le merci sono sotto controllo in ogni fase : dalla materia prima e il suo primo processo , dalla progettazione e produzione di un unico prodotto per imballaggi a mano . La capacità di tecnici specializzati e la loro conoscenza di tutto il ciclo produttivo distingue la nostra azienda per la qualità e l'affidabilità . Questa struttura produttiva ci permette di soddisfare ogni singola richiesta . Siamo in grado di offrire una serie di articoli su misura in base alle esigenze specifiche , avendo una elevata flessibilità di produzione . Pur mantenendo la filosofia artigianale , siamo attenti all'uso delle abilità più avanzate e tecnologiche nel settore della plastica, senza trascurare la produttività, secondo le esigenze dei mercati nazionali ed internazionali .

Qualità politica aziendale
Il settore del sistema idrico-sanitario ha sofferto l'andamento degli affari generali del mondo così come il settore manifatturiero. Dietro quelle scene negative, fatte di pessimismo e incertezza, PLASTOFER è riuscita a mantenere ed anche a rafforzare la propria presenza sui mercati di esportazione. Questo grande risultato è stato raggiunto grazie alle competenze e gli impegni di tutte le persone coinvolte nello sviluppo dell'azienda che ha catturato il messaggio della gestione in termini di servizio al cliente e qualità della produzione. Inoltre la politica aziendale verso la qualità ha portato ad una immagine più forte tra clienti, fornitori e concorrenti, oltre alla crescita dell'immagine durante questi momenti difficili. Secondo i risultati positivi della società, la direzione vuole sottolineare ancora una volta l'importanza del cliente e le sue esigenze. Pertanto l'attività manageriale sarà basata ancora una volta su i seguenti obiettivi: Forte attenzione alle esigenze dei clienti; Miglioramento della capacità dei cicli produttivi; Mantenimento della certificazione aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2008. I gestori hanno il dovere di dare gli strumenti giusti al fine di perseguire gli obiettivi indicati. PLASTOFER augura un lavoro prospera e un futuro di pace affari.

Il valore di Plastofer Made in Italy
L'Italia è la culla della creatività . La tradizione artigianale e lo stile italiano, sono conosciuti e ammirati in tutto il mondo , così che il Made in Italy del marchio è sempre stato un valore aggiunto,a portata e raffinato. Un prodotto italiano è immediatamente riconoscibile per l'attenzione ai dettagli e valori estetici che essa esprime . Nell'immaginario collettivo , nel nostro paese e all'estero , l'acquisto di prodotti italiani significa stile , creatività , innovazione, classe e qualità . Imbarcato in questa grande tradizione , Plastofer Srl crea prodotti interamente realizzati in Italia . La rigorosa selezione dei materiali e la lavorazione guidata dai criteri di qualità totale , ci permettono di produrre e offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti realizzati in Italia .